LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - SEMIOTICA SOCIALE DEI MEDIA di JENSEN KLAUS B.

Prodotto scheda

SEMIOTICA SOCIALE DEI MEDIA di JENSEN KLAUS B.
€ 24,00

Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it

Anno di pubblicazione
1999
Pagine
336 p.
Codice ISBN
9788869166235

In questo saggio l'autore intende far comprendere il ruolo svolto dai media nella produzione sociale del significato e denunciare con rigore gli esiti nichilisti della decostruzione postmoderna. Bruhn Jensen riprende con forza e sviluppa le tesi classiche della teoria sociale e della semiotica sul rapporto tra comunicazione e società, che ormai condiziona gran parte delle nostre abitudini sociali.

Titolo

SEMIOTICA SOCIALE DEI MEDIA

Autore

JENSEN KLAUS B.

Editore

BOOKLET MILANO

Macrosettore

Non definito

Settore

SOCIOLOGIA2

Collana

SEMIOSFERA

di pubblicazione

1999

ISBN

9788869166235

Pagine

336 p.

Volumi

1